sabato 10 ottobre 2009

DIOYY RIMANDATI AL 17 OTTOBRE!!! STASERA 10/10/09 KIY pre opening party !!!!

DIOYY RIMANDATI AL 17 OTTOBRE!!!
Photobucket

ANNUNCIO UFFICIALE


L’opening party di Keep It Yours è posticipato a sabato 17/10/2009: prezzi, modalità di ingresso, location e line up (Does It Offend You, Yeah? + Holidays + Soft Punks Dj set + Noize Invasion Dj set) rimarranno invariati.

Lo special guest Does It Offend You, Yeah? ha improvvisamente chiesto di spostare la data per motivi di salute. Problemi di diversa natura sarebbero sorti improvvisamente, mettendo fuori causa due dei componenti della band e compromettendo dunque l’esibizione del prossimo sabato (10/10/2009): James Rushent, frontman del gruppo, è alle prese con una laringite che non permetterà alla band di esibirsi nel brevissimo, mentre Chloe Duveaux , tastierista, soffre di disturbi gastroenterinali.

L’organizzazione e lo staff si scusano con quanti avevano in programma di essere presenti e, soprattutto, con tutte le persone già in lista, che sicuramente capiranno il disagio a cui Keep It Yours per prima è andato incontro.

Nonostante la frustrazione ed il nervosismo accumulato per l’annullamento e il conseguente spostamento del live dei Does It Offend You, Yeah?, Keep It Yours si è già attivata per domani, sabato 10/10/2009. Un gustoso, e soprattutto gratuito, mix di Dj set indie-rock ed electro sarà offerto a tutti i presenti.

Questa la line up del party di domani sera alla Locanda Atlantide:

Soft Punks /// 24:00 - 1:00
F.c.v.g. /// 01.00 – 01.45
Supermarket /// 1:45 - 2:30
Noize Invasion /// 2:30 - 3:15
Sabotage /// 3:15 - 4:30


Link:
Keep it yours - http://www.myspace.com/giulius keepityours.blogspot.com
Soft Punks - http://www.myspace.com/wearesoftpunks
F.c.v.g. - http://www.myspace.com/fcvgent
Supermarket - http://www.myspace.com/supermarketnight
Noize Invasion - http://www.myspace.com/noizeinvasion
Sabotage - http://www.myspace.com/sabotagenow

Photobucket

Nessun commento:

Posta un commento