giovedì 26 novembre 2009

KIY XMAS PARTY !!!!!!!

Photobucket

KIY CLUB NITE
THE CRIBS (djset) + CONFIELD (live) + SOFT PUNKS (djset)
12 Dicembre 2009
Ore 23.30
Locanda Atlantide, Via dei Lucani 22b
(S.Lorenzo Roma)

Ci dicono che il picco dell’influenza suina è previsto per dicembre. Keep It Yours sarà dunque lieta di aiutarvi a contrarre il virus del momento. Siamo sempre aggiornati sulle ultime novità, non potete negarlo. Allora cosa c’è di meglio di incontrare una delle rockstar più chiacchierate della scena indie-rock britannica, prima di passare il resto della settimana tra termometro e tachipirina?

Si tratta di Ryan Jarman, quattro album acclamati dalla critica di settore con The Cribs (l’ultimo, Ignore The Ignorant, con la partecipazione del leggendario chitarrista Johnny Marr, compagno di Morrissey negli Smiths), una storia con la star del pop Kate Nash ed una carriera costruita su live dalla potenza corrosiva tipica del punk d’oltremanica. Il frontman dei Cribs, uno che con il virus A ha già avuto a che fare in Inghilterra (non abbiate paura a scambiarci quattro chiacchiere), sarà a Roma il 12 dicembre alla Locanda Atlantide con la sua selezione punk e rock per un Dj set che si preannuncia esplosivo.
I n apertura il palco sarà affidato ai Confield, band romana dai suoni decisamente postpunk/new wave, che si presenterà al pubblico di Keep It Yours per la prima volta in assoluto.
A completare la line up saranno i padroni di casa, Soft Punks, pronti a farvi scoprire tutte le nuove hit made in UK.

Aspirine gratis per tutti!

Prezzo biglietto: 10 euro

Link:
Keep it yours - http://www.myspace.com/giulius keepityours.blogspot.com
The Cribs - http://www.myspace.com/thecribs
Confield - http://www.myspace.com/confieldband
Soft Punks - http://www.myspace.com/wearesoftpunks
Visual: Aira

Nessun commento:

Posta un commento