giovedì 18 marzo 2010

NEXT PARTY 27.03.2010 @ Dimmi Club

Photobucket

▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀

KEEP IT YOURS feat.

EXLOVERS (London, UK, Live)
THE JACQUERIES (Ita, Live)
SOFT PUNKS (Ita, Djset)

AIRA (Visual)
27 MARZO 2010
Ore 23.00
PREZZO BIGLIETTO: 7 euro!!!
DIMMI, via dei Volsci 126b (San Lorenzo) Roma

▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀


Siete stati mollati, i vostri sentimenti calpestati e poi gettati nella spazzatura? Siete innamorati e avete paura di perdere tutto quello che avete faticosamente conquistato?

Gli Exlovers sono pronti a salvare il vostro cuore, sussurando parole d’amore nelle vostre orecchie. Il palco di Keep It Yours è forse troppo stretto per ospitare il quintetto londinese e le sue melodie, dolci e nostalgiche come le vecchie foto del vostro battesimo ma pronte a diventare improvvisamente spigolose, appuntite e, perché no, amare come quelle del matrimonio della vostra ex.

Da sempre fan dei Beatles, gli Exlovers propongono un indie rock solare, di facile ascolto, riuscendo a far convivere, senza litigio alcuno, una voce femminile e una maschile. I pezzi della band londinese rimandano immediatamente ad artisti del calibro di Elliott Smith e Teenage Fanclub, con una spruzzatina dello stile tipicamente britannico dell’icona decadente Peter Doherty.

Iniziano a farsi conoscere grazie all’etichetta Chess Club con “Just A Silhouette”, singolo di debutto sold out in pochi giorni. Seguono “Photobooth”, altro 7’’ ormai raro pubblicato da una delle etichette più ambite dalle promesse britanniche, la Young & Lost Club, e l’EP prodotto da Stephen Street (The Smiths, Morrissey, Blur, Graham Coxon, Kaiser Chiefs, Babyshambles e Peter Doherty) “You Forget So Easily”, di nuovo sotto Chess Club. Per una accorgersi delle capacità degli Exlovers, basta concedere anche soli pochi secondi alla cover del successo di Chris Isaak, Wicked Game. Non potrete non rimanerne innamorati.

In apertura The Jacqueries, la giovanissima band della 42 Records, lanciatissima dopo l'uscita del loro Ep d' esordio "Child’s play".

Prima e dopo i Live il Dimmi (via dei Volsci 126b) sarà nelle mani dei due dj più tatuati del panorama indie romano, i Soft Punks
Visual: Aira

LINK:
Keep it yours - http://www.myspace.com/giulius
http://keepityours.blogspot.com/
Exlovers - http://www.myspace.com/weareexlovers
Soft Punks - http://www.myspace.com/wearesoftpunks
The Jacqueries - http://www.myspace.com/thejacqueries

Nessun commento:

Posta un commento