lunedì 12 aprile 2010

KEEP IT YOURS RECORDS!!!!!!

Photobucket


▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
SABATO 8 MAGGIO 2010

KEEP IT YOURS RECORDS Launch Party
feat.


FRANZ FERDINAND, UK, Djset w. ALEX KAPRANOS

THE DEPRECIATION GUILD, New York, Live
TOO YOUNG TO LOVE, Live
HOLIDAYS, Live
CONFIELD, Live

SOFT PUNKS, Djset
LOVELESS, Djset
TAPE CLUB, Djset
Visual: AIRA


Ore 22.00 // 05.00
BRANCALEONE, Via Levanna 11, Roma

INGRESSO: Gratuito fino alle 23.00
Dopo le ore 23.00 si paga 13 euro (10 in lista)


▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀

Keep It Yours indossa il vestito delle grandi occasioni e si prepara per il più grande party della sua vita. Segnatevi questa data: 8 maggio 2010, BRANCALEONE (via Levanna 11, Roma).
Nasce KEEP IT YOURS RECORDS. Giovane, sfrontata e con tanta voglia di far parlare di sé, KIY Records è quanto di più vicino ci possa essere alle etichette del movimento indie d’oltremanica.

Come per Young Turks, Young and Lost Club e Merok, anche all’etichetta KIY piace immergersi nel mare della scena indie per riemergerne con perle in vinile. Nel corso della serata sarà possibile acquistare il primogenito di KIY Records: “FROZEN FIELDS”, singolo 7’’ in limited edition 500 copie nel mondo) dei TOO YOUNG TO LOVE.

Ad aprire e chiudere le danze per il gran ballo dei debuttanti saranno i dj set di LOVELESS, del TAPE CLUB di Firenze e dei padroni di casa, i SOFT PUNKS. Dalle 22.30 il palcoscenico del Brancaleone sarà affidato a tre delle band gravitanti nell’orbita Keep It Yours. I primi ad esibirsi saranno i CONFIELD con il loro post-punk à la Joy Division. Poi sarà il turno dei camaleontici HOLIDAYS, una delle prossime band ad avere la fortuna di entrare nella famiglia KIY records. Infine i TOO YOUNG TO LOVE avranno la possibilità di presentare al pubblico romano “Frozen Fields” ed il resto del loro repertorio. NME, Artrocker e Dazed and Confused hanno già avuto modo di elogiare le ricercate sonorità della band torinese.

A seguire spazio agli ospiti internazionali. Per la prima volta in Italia, i newyorkesi THE DEPRECIATION GUILD - side project di una delle band-rivelazione del 2009, THE PAINS OF BEING PURE AT HEART - chiuderanno la serie dei live con il loro pop dai riflessi 8 bit, suonando una selezione di brani del primo album, “In Her Gentle Jaws”, e del prossimo LP “Spirit Youth”.

I tre americani avranno inoltre l’onore di essere gli ultimi a suonare al Brancaleone, prima di lasciare la serata in mano a chi ha partecipato alla storia recente dell’indie rock, facendo la fortuna di una delle etichette più importanti del panorama indipendente britannico, la Domino Records. Mister ALEX KAPRANOS in persona, frontman dei FRANZ FERDINAND e già mentore di realtà nascenti come KIY Records, sarà alla console del Brancaleone per concludere una nite eccezionale, solo per intenditori.

1 commento:

  1. Allora vengo prima delle 23, poi torno in portogallo co alex kapranos dije se me da no strappo. tek

    RispondiElimina