lunedì 14 dicembre 2009

NEXT PARTY KIY in MILAN- 24 / 01 /2010

Photobucket

KIY Party in Milan


- THE BIG PINK [live] (unica data in Italia!!)
- TOO YOUNG TO LOVE [live]
- SOFT PUNKS [djset]


24 Gennaio 2010
Ore 22.00
Tunnel Club, Via Sammartini 30, Milano


Nel 2010 Keep It Yours tornerà a Milano.
Lo farà domenica 24 gennaio al Tunnel in compagnia dei londinesi The Big Pink, ultima scoperta marchiata 4AD, la storica etichetta che negli anni ha avuto l’onore di pubblicare i lavori di band quali Bauhaus, Blonde Redhead, Tv on the Radio e Pixies.

Se il nome The Big Pink non vi è nuovo le possibilità sono due: o ne avete già letto in rete o sulle tante riviste di settore, concordi nel posizionare l’album di esordio “A Brief History Of Love” tra le novità più interessanti del 2009, oppure il leggendario disco “Music From The Big Pink” - da cui la band londinese ha ripreso il proprio nome - di The Band non vi è nuovo.

I più attenti avranno seguito la veloce evoluzione dei Big Pink, passati in pochi mesi dai primi concerti per pochi intimi ad un tour da band di supporto dei Muse, grazie ad un misto di influenze shoegaze condito da un pizzico di Pixies.

Robbie Furze (voce e chitarra), Milo Cordell (multistrumentista e proprietario dell’etichetta che ha dato la prima chanche ai Klaxons, la Merok Records) e Akiko Matusuura (batterista e leader del side-project Comanechi), tra una data e l’altra, sono riusciti ad infilare in un’agenda già stracolma ben quattro singoli (Too Young To Love, Velvet, Stop The World e Dominos), scalando le classifiche indie e riuscendo a guadagnarsi pagine su pagine di ottime recensioni sulla stampa mondiale.

In apertura si esibiranno i Too Young To Love (che si siano ispirati a loro volta all’omonimo primo singolo dei Big Pink?), già definiti come una delle più originali band della scena italiana, con il loro sperimentale mix di suoni elettronici. Il mixer sarà invece affidato alle sapienti mani dei Soft Punks, pronti già dalle 22.00 a scaldare il Tunnel con i futuri successi della musica made in UK.


Link:

Keep It Yours - http://www.myspace.com/giulius keepityours.blogspot.com
The Big Pink - http://www.myspace.com/musicfromthebigpink
Too Young To Love - http://www.myspace.com/tooyoungtolove
Soft Punks - http://www.myspace.com/wearesoftpunks

Nessun commento:

Posta un commento