lunedì 14 dicembre 2009

NEXT PARTY KIY in ROME!!! 30 / 01 / 2010

Photobucket

KIY Special Party
NEW YOUNG PONY CLUB [live]
HOLIDAYS [live]
SOFT PUNKS [djset]
SABOTAGE vs NOIZE INVASION [djset]
30 Gennaio 2010
Ore 23.00
DIMMI, Via dei Volsci 126b (San Lorenzo), Roma.


Anno nuovo, 30 Gennaio. Pieno inverno. Chi se la sente di prendersi un freddissimo Ice Cream? Magari al DIMMI. Sul suo palco, quello che viene regolarmente (ogni volta che la scritta “Keep It Yours” è sul tavolaccio sulla destra) invaso da decine di imbecilli alcolizzati in tipica calzamaglia di jeans.
Chi se la sente di prendersi un Ice Cream nel backstage con Tahita Bulmer, voce e icona dei New Young Pony Club, e il resto della band? Chiunque, leggendo, abbia sentito la lingua iniziarsi a congelare, è invitato a godersi Ice Cream, singolone estratto da “Fantastic Playroom”, primo album dei nu-raver londinesi, alla prima KIY Nite romana del 2010. Il gelato non basta? The Bomb e Get Lucky sapranno farvi esplodere e sentire fortunati per aver pagato soltanto 10 euro ed essere presenti al concerto più divertente del nuovo anno. Ci sarà poi tempo per innamorarsi delle nuove canzoni, in attesa di “The Optimist”, secondo disco dei NYPC, in pubblicazione a marzo sotto Angular Records.
In apertura ci saranno gli Holidays (è con particolare premura che sconsigliamo di gustarvi ‘sto benedetto gelato in loro compagnia), band ufficiale della club night più marcia di Roma, ultimamente all’opera a fianco di Let’s Wrestle e Golden Silvers, e i due dj più tatuati della scena indie-rock, i Soft Punks. In chiusura uno scontro inedito – previsti lanci di cd, cuffie e mixer – tra Sabotage e Noize Invasion.

Link:
Keep It Yours - http://www.myspace.com/giulius keepityours.blogspot.com
New Young Pony Club - http://www.myspace.com/newyoungponyclub
Holidays - http://www.myspace.com/holidayslove
Soft Punks - http://www.myspace.com/wearesoftpunks
Noize Invasion - http://www.myspace.com/noizeinvasion
Sabotage - http://www.myspace.com/sabotagenow

Nessun commento:

Posta un commento