mercoledì 24 giugno 2009

21.06.2009 CARL BARAT + Drew McConnell + Anthony Rossomando @ Keep It Yours

Photobucket
Keep It Yours regala l’ultima perla stagionale al suo pubblico, TIME FOR HEROES, il 21 giugno nella splendida cornice del Lanificio 159, dotato di una splendida terrazza e climatizzato
per ospitare party anche nel bel mezzo dell’estate. Dopo aver fatto ballare con i 1990s e The Teenagers e a conclusione di una stagione contraddistinta dalle parole “sold out”, la club nite più chiacchierata di Roma è orgogliosa di presentare Carl Barat, ex dei Libertines e dei Dirty Pretty Things per la prima volta in tour in Italia come solista.
Due chitarre acustiche ed un evento per pochi intimi, solo su invito, per ricreare l’eccezionale
atmosfera di uno degli show acustici spesso improvvisati a Londra dagli ex libertini, Carl Barat e Peter Doherty. Di chi sarà la seconda chitarra? Di Anthony Rossomando, chitarrista dell’ultima band di Barat, i Dirty Pretty Things, pronto a dar man forte a chi gli ha permesso di calcare gli stage di tutto il mondo.
Il curriculum di Carl Barat parla chiaro: due album, gli evergreen “Up The Bracket” e “The Libertines” ai vertici delle classifiche anglosassoni con il compagno di scorribande Peter Doherty
nei Libertines, altri due con i Dirty Pretty Things, “Waterloo To Anywhere” e “Romance At Short Notice”. Di prossima pubblicazione è un album di inediti a cui Barat sta lavorando da tempo, sperimentando nuove sonorità.
Ma il futuro ha in serbo qualcosa di più entusiasmante per l’ospite di Keep It Yours. I fan la sognano e le riviste di settore la chiedono a gran voce. E’ la reunion dei Libertines. Le prove sono state già fatte, si attende solo l’ufficializzazione. Nell’attesa cosa c’è di meglio dell’esclusivo show acustico di Carl Barat offerto da Keep It Yours?
______________________________

ATTENZIONE ATTENZIONE!!!!!

Vi avevamo detto “Closing Party”… Ok! Siamo dei cazzari, avete ragione. Se non vi siete mai fidati di Keep It Yours avete fatto bene, ma da ora in poi vi converrà farlo. Siamo sporchi, cattivi e anche un po’ infami, ma ci perdonerete se abbiamo voluto regalarvi un ulteriore motivo per farvi bocciare all’esame di lunedì. Drew McConnell ha deciso di prendersi un’ora d’aria dai Babyshambles per seguire il suo amico Carl Barat nel tour italiano che farà tappa anche alla nostra club night. Oh! E se qualcuno di voi ha seriamente creduto ad una reunion dei Libertines… Allora siete più cazzari di noi!

______________________________
Accrediti e info per la stampa:
stampakiy@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento